Ultima News: Campionati ASSOLUTI e ASSOLUTE

Decimomannu (13/05/2019):

Cari amici e amiche, quello che è successo nello scorso we è qualcosa di ASSOLUTAMENTE (il gioco di parole è appropriato) importante. Come ha giustamente scritto Celestino (anticipando il concetto) siamo stati ancora una volta una squadra, anzi.... DUE SQUADRE. Si perché quest'anno ci stiamo prendendo l'abitudine, dopo i camp. regionali di cross Master e gli italiani di Cross, siamo stati ancora una volta oserei dire PERFETTI e comportandoci da squadra siamo riusciti a esprimere il massimo del nostro potenziale. Le ottime posizioni dopo la prima giornata (la seconda sarà a Sassari il we del 01 e 02 giugno) sono il frutto di tanti allenamenti ma anche e soprattutto sacrifici e generosità, perché di questo si tratta. Competere con i migliori atleti della Sardegna in una specialità "non tua", dove il rischio di "doppiaggio" o di arrivare ultimi è alto, è segno di assoluta generosità, perché lo si è fatto non per "IO" ma per "NOI" e di questo noi siamo orgogliosi e contenti.
A prescindere dai singoli risultati (alcuni eccellenti), diciamo subito che un 5° posto MASCHILE e un 6° al FEMMINILE vanno ben oltre quanto si poteva immaginare o solo desiderare.

La direzione intrapresa è quella giusta, continuiamo su questa strada, ricordandoci sempre che "NOI" è decisamente più bello e divertente che "IO".... quindi avanti così, perché qualcuno avrà corso per il personale, altri per chi non c'è più, con Fausto e Giampaolo nel cuore, ma tutti con la stessa maglia azzurra della NOSTRA Società.

Come anticipato ieri, mi preme ringraziare non solo i Tecnici e gli atleti che hanno reso possibile questo risultato prestigioso, ma anche coloro che avrebbero voluto ma non hanno potuto esserci.

GRAZIE a nome di tutta la ASD Valeria